venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Vasariano chiude un mese....

Il Vasariano chiude un mese. Per aggiungere nuovi quadri

L'ultima parte del percorso infatti, a partire dal 2 e fino al 27 settembre di quest'anno, verrà chiusa al pubblico per permetterne l'allestimento con una serie di autoritratti del Novecento, realizzati da artisti italiani e stranieri.

-

- Pubblicità -

Il corridoio Vasariano si rifà il look.

 

- Pubblicità -

L’ultima parte del percorso infatti, a partire dal 2 e fino al 27 settembre di quest’anno, verrà chiusa al pubblico per permetterne l’allestimento con una serie di autoritratti del Novecento, realizzati da artisti italiani e stranieri. I quadri andranno ad aggiungersi a quelli già esposti, circa la metà degli autoritratti facenti parte della collezione degli Uffizi, che per ragioni di spazio non possono essere collocati all’interno del Corridoio.

La direzione della Galleria degli Uffizi, comunica fin da ora che durante la fase di allestimento le visite saranno limitate alla prima parte del Corridoio, quella che arriva alla chiesa di Santa Felicita. Una volta arrivati lì i visitatori saranno riaccompagnati indietro e non potranno proseguire il tragitto che altrimenti arriverebbe fino al giardino di Boboli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -