domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn bici all'alba, una pedalata...

In bici all’alba, una pedalata onirica nella Firenze che sogniamo

In bici tra i viali liberi, senza traffico e smog: per un giorno è possibile. Fiab-Firenzeinbici organizza, come ogni anno in questa stagione, Firenze all'alba, una pedalata onirica nella Firenze che sogniamo.

-

In bici tra i viali liberi, senza traffico e smog: per un giorno è possibile. Fiab-Firenzeinbici organizza, come ogni anno in questa stagione, Firenze all’alba, una pedalata onirica nella Firenze che sogniamo.

LA PEDALATA ONIRICA. Fiab-Firenzeinbici organizza, per il prossimo mercoledì 13 giugno, la pedalata all’alba, un viaggio sui pedali tra le strade della città. Il giro che verrà effettuato, sarà improvvisato e durerà circa 30 minuti, prima dell’invasione della auto. La partenza è prevista alle 6.30 da piazza Santissima Annunziata (ritrovo 6.15).

ALBA. Come orario di partenza è stata scelta l’alba per poter circolare in una Firenze immaginaria e come la vorremmo sempre, senza traffico e senza smog, per godere dell’aria frizzantina del primo mattino. Alla pedalata onirica, sono attese circa 50 persone che concluderanno il loro giro con una colazione al bar a base di cappuccino e cornetto fumante.

Ultime notizie