venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn piazza Bartali si pattina...

In piazza Bartali si pattina ancora sul ghiaccio

La pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Bartali sarà in funzione fino a febbraio. La decisione di prorogare l’apertura della pista più grande della città (28 metri per 14) è stata presa dal Quartiere 3 insieme alla Uisp e gli organizzatori.

-

La pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Bartali sarà aperta fino a febbraio.

PROROGA. La decisione di prorogare l’apertura della pista più grande della città (28 metri per 14) è stata presa dal Quartiere 3 insieme alla Uisp e gli organizzatori. La pista è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 23 con un solo stop di due ore dalle 13 alle 15 per levigare il ghiaccio.

AFFLUSSO. “Visto il grande afflusso di gente, soprattutto dopo i giorni della nevicata – hanno spiegato il presidente del Quartiere 3 Andrea Ceccarelli e la vicepresidente Cristina Giani – abbiamo deciso di andare avanti fino a febbraio”.

INGRESSO. L’ingresso è gratuito (si può pattinare anche quando piove in quanto la pista è situata nella parte coperta della piazza). Si paga solo il noleggio pattini (7 euro l’ora e 4 euro mezz’ora). La mattina la pista sarà a disposizione dei ragazzi delle scuole del Quartiere, delle associazioni e cooperative sociali che operano sul territorio dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30, accompagnati dalle insegnanti.

Ultime notizie