lunedì, 25 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn preda a un raptus...

In preda a un raptus danneggia 5 motorini

Cinque motocicli, un'auto e una bici danneggiate nella notte tra le grida in Santo Spirito

-

- Pubblicità -

Come in preda a un raptus, ha iniziato a spingere a terra dei motorini, ha lanciato una bicicletta e strappato lo specchietto di un'auto in sosta. Per questo la polizia ha arrestato ieri sera un sedicente cittadino tunisino di 30 anni nella zona di Santo Spirito con l'accusa di danneggiamento aggravato continuato.

Tre motorini colpiti in via Maffia, altri cinque tra via Sant'Agostino e piazza Santo Spirito, un'auto e una bicicletta in via Santa Monica. Il tutto accompagnato da grida che hanno messo in allarme i residenti. Grazie alla loro testimonianza gli agenti delle volanti arrivati sul posto hanno ricostruito il tragitto e individuato nel mezzo di piazza Santo Spirito il responsabile dei danneggiamenti. Si tratta di un uomo già conosciuto alle forze dell'ordine e denunciato anche per la violazione degli obblighi sul soggiorno, essendo irregolare in Italia e senza fissa dimora.

- Pubblicità -

Ubriachi al volante, via la patente

Sempre ieri notte le volanti hanno ritirato la patente a tre persone trovate alla guida con un tasso alcolemico oltre il limite di legge. Si tratta di tre fiorentini di 24, 30 e 18 anni, quest'ultimo a bordo di un ciclomotore con un livello di alcool nel sangue quasi tre volte superiore al limite. Per lui è scattatala denuncia e il sequestro del mezzo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -