sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncastrati dall'Ipad, arrestati tre ladri

Incastrati dall’Ipad, arrestati tre ladri

Tre uomini nella notte hanno messo a segno un colpo su due auto in sosta. La polizia li arresta grazie all'Ipad che ha permesso di localizzare i malviventi.

-

- Pubblicità -

Tre uomini nella notte hanno messo a segno un colpo su due auto in sosta. La polizia li arresta grazie all’Ipad che ha permesso di localizzare i malviventi.

IL FURTO. La notte scorsa intorno alle 3, in via Kassel a Firenze, tre cittadini moldavi di 21, 22 e 27 anni sono stati arrestati per aver messo a segno un colpo su due vetture. Gli agenti li hanno rintracciati grazie all’Ipad che i tre avevano appena rubato. Risalendo al titolare dell’account del portatile, in breve tempo, la polizia ha individuato il proprietario dei beni appena rubati.

- Pubblicità -

IL BOTTINO. A bordo dell’auto su cui viaggiavano i malviventi, è stato trovato un grosso borsone che conteneva uno stereo da macchina, un caricatore cd e l’Ipad. Dal bagagliaio sono saltati fuori un notebook e una fotocamera oltre ad una serie di strumenti da scasso tra i quali un cacciavite, un trincetto, un paio di tenaglie, una chiave inglese e alcuni guanti. I due maggiorenni sono finiti nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima in Tribunale, mentre il minore è stato accompagnato al Centro Sicuro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -