mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente mortale in autostrada, chiuso...

Incidente mortale in autostrada, chiuso un tratto dell’A1

Maxi-incidente sull'A1, l'Autostrada del sole, questo pomeriggio. Il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti, di cui uno ha effettuato un salto di carreggiata e diverse automobili. Due persone sono decedute sul colpo, cinque i feriti, di cui due in modo grave.

-

Pubblicità

Maxi-incidente sull’A1, l’Autostrada del sole, questo pomeriggio. Il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti, di cui uno ha effettuato un salto di carreggiata e diverse automobili. Due persone sono decedute sul colpo, cinque i feriti, di cui due in modo grave.

L’INCIDENTE. Il sinistro è avvenuto attorno alle 16.15 di oggi. Da allora il tratto dell’A1 compreso tra Sasso Marconi e l’allacciamento del raccordo di Casalecchio è chiuso in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, soccorsi meccanici e sanitari.

Pubblicità

TRAFFICO. Il traffico è stato sbloccato all’interno del tratto chiuso e si stanno distribuendo generi di conforto. Per chi viaggia in direzione Milano si consiglia di uscire a Sasso Marconi e percorrere la Porrettana fino a Casalecchio. Stesso itinerario, in direzione opposta, per chi viaggia verso Firenze. Per le lunghe percorrenze, in direzione sud, si consiglia di percorrere l’autostrada A15 Parma-La Spezia, la A12 , la A11 e poi rientrare in A1 all’altezza di Firenze e viceversa in direzione nord.

Pubblicità

Ultime notizie