giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidente, Nencini in prognosi riservata

Incidente, Nencini in prognosi riservata

E'rimsto lievemente ferito Riccardo Nencini in un incidente stradale avvenuto sull'A1 nei pressi di Orte. E' stto porato all'ospedale di Viterbo insieme agli uomini della sua scorta per accertamenti.

-

Nencini è stato ricoverato all’ospedale di Viterbo in prognosi riservata dopo aver riportato alcune fratture costali e un forte trauma cranico.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche i due uomini della scorta, anche loro  feriti. Uno di loro è stato trasportato nell’ospdeale di Terni, mentre l’altro, più grave, al Policlinico Gemelli di Roma.

Le condizioni del segretario del Partito socialista, ricoverato nell’unità di chirurgia d’urgenza dell’ospedale Belcolle di Viterbo, non destano comunque preoccupazione.

 

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?