domenica, 20 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaInseguito da marito geloso, amante...

Inseguito da marito geloso, amante in slip si rifugia in un bar

Curioso ''inseguimento'' ieri per le strade di Lucca: il marito trova la moglie a letto con l'amante, che scappa a gambe levate con indosso solo le mutande.

-

 

Come da clichè: il marito torna a casa prima dal lavoro senza avvisare e sorprende sul più bello la moglie a letto con l’amante.

IL FATTO. Anche a Lucca la storia di tradimenti e gelosia andata in scena ieri è iniziata così. Parecchio curioso invece il seguito della vicenda, fatta di inseguimenti in mutande, fughe al bar e volanti di polizia.

FUGA IN MUTANDE. Beccato in flagranza, l’amante non ci ha pensato due volte e se l’è data a gambe levate. Sarà stata la fretta di sfuggire alla reazione del marito tradito, sta di fatto che l’uomo ha ”dimenticato” di rivestirsi. Seminudo, con indosso solamente un paio di slip, si è messo a correre a tutta velocità per le vie del centro storico. Dietro di lui il marito inferocito.

IL BAR. Braccato dal coniuge offeso, l’amante si è rifugiato in un bar, tra lo sbigottimento (un po’ divertito) dei presenti. La ”tenzone” d’amore è stata interrotta prima che sfociasse in tragedia solo dall’arrivo degli agenti di polizia.

Inseguito da marito amante fugge in bar

Intervento di una volante della questura per ‘liberarlo’

24 luglio, 19:53

Inseguito da marito amante fugge in bar(ANSA) – LUCCA, 24 LUG – Il marito ha sorpreso la moglie con l’amante e ha messo in fuga il rivale che, in mutande, si e’ rifugiato in un bar. E’ accaduto ieri sera in centro storico a Lucca. L’aggredito, un impiegato italiano di 49 anni, ha chiamato la polizia poiche’ inseguito dal marito della donna che aveva scoperto in flagrante i due amanti. L’aggressore, 36 anni, ha costretto il rivale, seminudo, a rifugiarsi in un bar, prima dell’intervento degli agenti della questura.

Ultime notizie