sabato, 27 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaInvestita da un treno regionale,...

Investita da un treno regionale, probabile suicidio

Ancora un incidente mortale sui binari della nostra regione. Oggi un uomo è stato travolto da un treno regionale nei pressi di Castiglion Fiorentino. La circolazione è stata sospesa per diverse ore per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria.

-

- Pubblicità -

Ancora un incidente mortale sui binari della nostra regione.

UN PROBABILE SUICIDIO. Oggi una donna di 60 anni è travolto dal Regionale 2311 Firenze – Roma nei pressi di Castiglion Fiorentino. Secondo le prime indagini, la donna si sarebbe lanciata sui binari al momento del passaggio del treno per togliersi la vita.

- Pubblicità -

SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA. La Polfer ha dovuto disporre – come sempre avviene in questi casi – la sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Arezzo – Chiusi, nel tratto tra Castiglion Fiorentino e Camucia-Cortona. Il provvedimento, partito dalle 14,40, ha consentito all’Autorità Giudiziaria di effettuare tutti i rilievi di rito.

RITARDI E DISAGI. I treni hanno ripreso a circolare alle 16,15 verso nord, mezz’ora dopo verso sud, maturando ritardi fino ai 70 minuti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -