domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaInvestita da un treno regionale,...

Investita da un treno regionale, probabile suicidio

Ancora un incidente mortale sui binari della nostra regione. Oggi un uomo è stato travolto da un treno regionale nei pressi di Castiglion Fiorentino. La circolazione è stata sospesa per diverse ore per consentire i rilievi dell'Autorità Giudiziaria.

-

Pubblicità

Ancora un incidente mortale sui binari della nostra regione.

UN PROBABILE SUICIDIO. Oggi una donna di 60 anni è travolto dal Regionale 2311 Firenze – Roma nei pressi di Castiglion Fiorentino. Secondo le prime indagini, la donna si sarebbe lanciata sui binari al momento del passaggio del treno per togliersi la vita.

Pubblicità

SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE FERROVIARIA. La Polfer ha dovuto disporre – come sempre avviene in questi casi – la sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Arezzo – Chiusi, nel tratto tra Castiglion Fiorentino e Camucia-Cortona. Il provvedimento, partito dalle 14,40, ha consentito all’Autorità Giudiziaria di effettuare tutti i rilievi di rito.

RITARDI E DISAGI. I treni hanno ripreso a circolare alle 16,15 verso nord, mezz’ora dopo verso sud, maturando ritardi fino ai 70 minuti.

Pubblicità

Ultime notizie