sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica La benzina non conosce limiti:...

La benzina non conosce limiti: oltre 2 euro al litro in Toscana

La nostra regione fa segnare un record che poco piacerà agli automobilisti: il prezzo della benzina ha superato i 2 euro al litro.

-

 

La benzina vola a oltre 2 euro al litro. Il nuovo record per il prezzo del carburante viene fatto registrare in Toscana.

IL RECORD. Un record, quello rilevato da “Quotidiano Energia”, che spinge il prezzo della benzina a 2,008 euro al litro. Non era mai successo prima.

IN TOSCANA. E “l’evento” è avvenuto proprio nella nostra regione. Sulla “rete ordinaria”, ovvero fuori dalle autostrade. Un record che non piacerà affatto agli automobilisti toscani, come è facile da immaginare.

IL LIMITE. Insomma, il limite di 2 euro al litro è stato superato. Il tutto quando molti sono appena tornai in Toscana dalle vacanze. Per loro, subito, una poco piacevole novità.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?