giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa gita in barca di...

La gita in barca di Schettino: “dove si trovava?”. Scattano i controlli

L'ex comandante dopo la sospensione degli arresti domiciliari, ha l'obbligo di residenza nel comune di Meta di Sorrento, in Costiera e non può allontanarsi da esso senza una speciale autorizzazione.

-

- Pubblicità -

Schettino è stato avvistato in motoscafo, sì ma dove? Sono in corso le indagini per accertare la posizione dell’ex comandante della Costa Concordia paparazzato da un fotografo del tabloid inglese The Sun  con un’altra persona a bordo di un’imbarcazione.

DOV’ERA? Il problema non è cosa stesse facendo – nello scatto infatti Schettino non si trova alla guida dell’imbarcazione – ma dove si trovasse. L’ex comandante infatti, dopo la sospensione degli arresti domiciliari, ha l’obbligo di residenza nel comune di Meta di Sorrento, in Costiera e non può allontanarsi da esso senza una speciale autorizzazione.

- Pubblicità -

DAGLI SCATTI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’. Resta da capire se nel corso della breve gita sul mare (Schettino potrebbe paradossalmente anche guidare una barca perché non gli è stata ritirata patente nautica) si sia allontanato oltre il limite. Gli unici testimoni dicono di averlo visto arrivare sulla spiaggia e poi defilarsi, forse alcuni degli scatti potrebbero dire di più sulla sua collocazione.

LEGGI ANCHE: L’ex comandante Schettino ”sale a bordo”. Ma di un motoscafo

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -