sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica La prima sfilata delle aspiranti...

La prima sfilata delle aspiranti Miss Italia. A due giorni dalle selezioni/FOTO

Al termine di una memorabile giornata resa grande dall’incontro con Tara Gandhi, le miss hanno reso omaggio alla città toscana.

-

Duecentoventiquattro sorrisi accendono le luci del centro di Montecatini Terme:  ieri sera il gruppo delle Prefinaliste 2012 del Concorso ha sfilato lungo Viale Verdi, fino al raggiungimento di Piazza del Popolo dove tutte le ragazze, divise in gruppi regionali, sono state presentate alla folla riunita per l’occasione.

LE IMMAGINI:

{phocagallery view=category|categoryid=465|limitstart=0|limitcount=0}

LA SFILATA DOPO L’INCONTRO CON TARA GHANDI. Al termine di una memorabile giornata resa grande dall’incontro con Tara Gandhi, le miss hanno reso omaggio alla città toscana. Stefania Bivone, Miss Italia in carica, ha aperto questa sfilata di bellezza, innalzando la bandiera italiana e regalando sorrisi e saluti alla folla di curiosi che ha seguito il corteo.

LA MISS IN CARICA. «Eccoci di nuovo qui. Ad un passo dalle Finali… ma non le mie – ha detto Stefania – Tornare a Montecatini Terme è una grande gioia, anche se a malincuore tra pochi giorni dovrò lasciare la corona! Il calore del pubblico di questa sera mi fa però pensare che per questa città rimarrò sempre Miss Italia».

DOMENICA LE 101 FINALISTE. Presenti alla serata, condotta da Raffaello Zanieri, il Sindaco Giuseppe Bellandi e Patrizia Mirigliani, che hanno dato ufficialmente il via alle Prefinali 2012. Da questa mattina, dopo la consueta foto di gruppo sulla scalinata del Palazzo del Comune, le 224 miss sono impegnate con la giuria: domenica 26 agosto saranno annunciati i nomi delle 101 finaliste nazionali.

Chi sono. Giovani, carine e disoccupate: la carica delle nuove miss/FOTO

Leggi anche: Montecatini, arrivano le ragazze: parte Miss Italia 2012 / FOTO Fate spazio donzelle, a Firenze arrivano le selezioni per Mister Italia A Torre del Lago in arrivo Mister gay. Tra i finalisti anche un giovane papà

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm