giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa tramvia deraglia: sette feriti...

La tramvia deraglia: sette feriti / VIDEO E FOTO

Un semaforo rosso non rispettato. Un'auto viene travolta dal tram, che finisce fuori dai binari. Sette i feriti. GUARDA IL VIDEO E LE FOTO

-

- Pubblicità -

Un semaforo rosso non rispettato. Un’auto finisce sui binari e viene travolta dal tram. Il convoglio, a seguito del violento scontro, deraglia. E’ successo intorno alle ore 17 di sabato pomeriggio, nei pressi della fermata Aldo Moro, a Scandicci (Fi). A seguito dell’incidente sono rimaste ferite sette persone: i due occupanti della vettura (tra cui un bambino di 10 anni), la conducente del mezzo ferrato e quattro passeggeri della tramvia. Le loro condizioni non sono gravi.

- Pubblicità -

LO SCONTRO. Secondo ricostruzioni della polizia municipale di Scandicci, l’auto, una Mercedes station wagon, stava procedendo su viale Aldo Moro in direzione di Firenze. All’incrocio con viuzzo della Marzoppina, il conducente ha svoltato a sinistra, compiendo una manovra non consentita e superando il semaforo rosso. In quel momento stava sopraggiungendo un convoglio della tramvia, diretto in piazza Stazione, che ha travolto il veicolo. L’autista dell’auto ha raccontato di essere stato abbagliato dal sole e di non aver visto il semaforo.

{phocagallery view=category|categoryid=71|limitstart=0|limitcount=0}

- Pubblicità -

TRAMVIA IN TILT, IN AZIONE UNA GRU. Il tram è deragliato: due carrelli sono finiti fuori dai binari. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Scandicci insieme ai vigili del fuoco, impegnati con una gru negli interventi per riportare sui binari il mezzo. In seguito allo scontro il servizio della linea 1 della tramvia è stato limitato alla fermata Arcipressi, mentre Ataf ha messo a disposizione dei passeggeri alcuni bus navetta.

GUARDA IL VIDEO girato da IlReporter.it

- Pubblicità -

{youtube}yw0756rTkIg{/youtube}

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -