sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavori alla rete idrica, venerdì...

Lavori alla rete idrica, venerdì rubinetti a secco a Firenze sud

Il cantiere interesserà la zona di via Lungo l’Affrico a Firenze. Dalle 8.30 fino al tardo pomeriggio niente acqua a Campo di Marte e Coverciano.

-

Venerdì senz’acqua per gran parte di Firenze sud.

RUBINETTI A SECCO. A causa della riparazione di una grossa perdita sulla rete idrica in via Falcucci all’angolo con via Lungo l’Affrico, il dieci agosto dalle 8.30 mancherà l’acqua nelle vie comprese tra via D’Annunzio, via Lungo l’Affrico e viale Duse. Publiacqua avverte che sporadiche mancanze d’acqua ed abbassamenti di pressione potranno registrarsi anche nelle vie e zone limitrofe (via Righi, Piazza Fardella, via Centostelle, via Ojetti, zone di San Gervasio e Coverciano ecc.).

RITORNO ALLA NORMALITA’. I disagi interesseranno soprattutto le abitazioni poste ai piani alti oppure prive di autoclave. La situazione tornerà alla normalità nel tardo pomeriggio.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?