sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavori in via degli Arcipressi

Lavori in via degli Arcipressi

Da domani, mercoledì 27 maggio, prendono il via i lavori di risanamento stradale in via degli Arcipressi. Oggi pomeriggio riaperto il tratto di via del Sansovino verso via Francavilla.

-

Domani, mercoledì 27 maggio, a partire dalle 10, inizieranno i lavori per il risanamento dell’intersezione tra via Arcipressi e viale Nenni. Si tratta di uno degli ultimi interventi collegati alla realizzazione della linea 1 della tramvia. Fino a venerdì 29 maggio sarà quindi chiusa l’intersezione tra via Arcipressi e viale Nenni sul lato di via di Scandicci. L’intervento sarà effettuato in due fasi in relazione all’avanzamento dei lavori. Le deviazioni saranno segnalate sul posto.

Inoltre, stanotte sarà effettuata la seconda fase delle asfalture in via Alamanni, da via Orti Oricellari a via Santa Caterina da Siena. Infine, oggi pomeriggio alle 15.30 verrà riaperta al traffico via del Sansovino in direzione via Francavilla.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto