mercoledì, 25 Maggio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaLavoro, concorsi in Provincia

Lavoro, concorsi in Provincia

La Provincia di Firenze ha bandito cinque concorsi pubblici per un totale di 32 posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato in vari profili. La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 luglio. Ecco l'elenco delle figure ricercate.

-

Cinque concorsi pubblici per un totale di 32 posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato in vari profili: è quanto bandito dalla Provincia di Firenze. I bandi riguardano:

2 posti a tempo indeterminato di funzionario cat. D, posizione economica D1, profilo professionale Amministrativo con funzioni contabili;
5 posti a tempo indeterminato di impiegato di cat. C, posizione economica C1, profilo professionale Amministrativo con funzioni di ragioniere.
14 posti a tempo pieno ed indeterminato di impiegato di cat. B3, posizione economica B3, profilo professionale Esperto amministrativo.
2 posti a tempo pieno e indeterminato di ausiliari tecnici in categoria B posizione economica B1, riservati a disabili.
9 posti a tempo determinato, per la durata di tre anni, di categoria C posizione economica C1 profilo prossionale “tecnico”. Per questo concorso è richiesta esperienza documentata in sale operative istituzionali di Protezione Civile.

Per tutti i concorsi la scadenza per la presentazione delle domande è il 20 luglio. Informazioni alla pagina www.provincia.fi.it/bandi-gare-concorsi/concorsi/

CENTRO IMPIEGO VIA CAVOUR

Intanto, martedì 9 giugno il Centro per l’impiego di Firenze Quartiere 1, in via Cavour 19 rosso, rimarrà chiuso per lavori di manutenzione. Osservando la regolare chiusura del mercoledì, il Centro riaprirà giovedì 11 giugno.

 

Ultime notizie