sabato, 8 Agosto 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavoro, il Comune cerca personale

Lavoro, il Comune cerca personale

Ancora pochi giorni per presentare le domande: scadono infatti il 1° e l'11 luglio i bandi di gara per la formazione delle graduatorie delle assunzioni a tempo determinato, per alcuni profili professionali da inserire nell'amministrazione comunale.

-

Le figure ricercate sono quelle di insegnante, educatore, operatore cuciniere e assistente sociale.

Le domande devono essere presentate entro il 1° luglio per le selezioni pubbliche per i profili professionali di insegnante alla scuola materna e di educatore all’asilo nido ed entro l’11 luglio per i profili professionali di operatore cuciniere e di istruttore direttivo assistente sociale.

I testi integrali dei bandi di gara sono disponibili sul sito internet del Comune di Firenze, oppure presso la Direzione organizzazione, in via Nicolodi 2, o ancora presso gli Urp di piazza Santa Croce 1, piazza della Libertà 12, via Tagliamento 4, via delle Torri 23, via Carlo Bini 7 e piazza I° Maggio.

Ultime notizie

Bonus baby sitter anche ai nonni, arriva la proroga per agosto

C'è ancora tempo per richiedere il bonus straordinario per baby sitter e centri estivi

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (7 agosto)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Ancora 13 nuovi casi in Toscana ma nessun decesso: il bollettino sul coronavirus del 7 agosto

Altri 13 casi e aumenti in 7 delle 10 province: dati e notizie di oggi, 7 agosto, sul coronavirus in Toscana

Bonus maggio: i 1000 euro a tutti i professionisti delle casse private con il dl agosto

Con il dl agosto il bonus 1000 euro di maggio sarà riconosciuto in automatico a tutti i professionisti delle casse private