mercoledì, 8 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe ultime piogge, poi il...

Le ultime piogge, poi il tempo migliora fino a sabato

Ancora incertezza questa mattina, poi dal pomeriggio previsto un miglioramento che garantirà condizioni meteo discrete e temperature in aumento fino a sabato. Nuove piogge in arrivo domenica. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Meteo, migliora la situazione in Toscana.

PREVISIONI. Lo dice il Lamma, secondo cui è previsto un miglioramento dal pomeriggio “che garantirà condizioni meteo discrete e temperature in aumento fino a Sabato; nuove piogge in arrivo Domenica”.

- Pubblicità -

OGGI. Ecco le previsioni giorno per giorno. Oggi è previsto tempo “nuvoloso in mattinata con precipitazioni sparse localmente anche a carattere di rovescio o breve temporale. Generale miglioramento dal pomeriggio con residue precipitazioni sparse, più probabili su Appennino pistoiese e sulla provincia di Arezzo”.

VENERDI’. Venerdì 13 settembre in Toscana cielo “poco nuvoloso con locali addensamenti più intensi sui versanti romagnoli e marchigiani dell’Appennino fiorentino e aretino e modesta attività cumuliforme pomeridiana sui rilievi settentrionali e sulle Metallifere, ivi associati a possibili brevi e isolati rovesci. Temperature: minime in ulteriore locale diminuzione, massime in aumento fino a 27-28 gradi nell’interno”.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 14, continua il Lamma, tempo “in prevalenza poco nuvoloso salvo addensamenti di tipo basso su costa e Valdarno inferiore; su queste zone non sono escluse deboli piogge”.

DOMENICA. Domenica 15, in Toscana, previsto un “rapido aumento della nuvolosità fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni diffuse anche a carattere di temporale, più insistenti sulle zone prossime alla costa. Temperature: in calo le massime”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -