mercoledì, 14 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'ex Meyer diventa un asilo....

L’ex Meyer diventa un asilo. Cantieri al via questa estate

L'ex ospedalino Meyer diventa un asilo. A partire da luglio 2012 la palazzina ospiterà i figli dei dipendenti comunali: i lavori, per oltre un milione di euro, cominceranno già questa estate.

-

- Pubblicità -

 

L’ex ospedalino Meyer diventa un asilo. A partire da luglio 2012 la palazzina ospiterà i figli dei dipendenti comunali: i lavori, per oltre un milione di euro, cominceranno già questa estate.

- Pubblicità -

VIA LIBERA. L’ultimo via libera ai cantieri è arrivato nella seduta di giunta di ieri: un milione e 165mila euro la cifra stanziata dal Comune per la realizzazione dell’asilo aziendale. La struttura dovrebbe aprire a settembre 2012.

COME SARA’. Il padiglione sarà articolato su due piani, uno dedicato ai bambini, con spazio gioco, pranzo, riposo, cambio e servizi igienici, l’altro ospiterà tutti i servizi necessari al funzionamento dell’attività educativa. In tutto si tratta di poco più di 490 metri quadrati. Anche il giardino sarà diviso in due parti, di cui solo una, rigorosamente protetta, sarà accessibile ai bimbi, mentre l’altra sarà utilizzata per l’accesso al nido. Completamente rinnovati gli impianti e le apparecchiature tecnologiche, con particolare attenzione al contenimento dei consumi. Verranno inoltre realizzati nuovi elementi divisori interni (sia in muratura che in pareti attrezzate) e di nuovi controsoffitti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -