giovedì, 23 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLions, torneo di burraco per...

Lions, torneo di burraco per combattere la povertà

L'iniziativa organizzata dal Lions Club di Barberino ha riscosso un grande successo, così tanto da decidere di replicare l'iniziativa. I soldi raccolti saranno devoluti in alcuni progetti per aiutare concretamente vecchi e nuovi poveri.

-

- Pubblicità -

 

Grande successo per il torneo di burraco organizzato da Lions club Barberino.

- Pubblicità -

L’EVENTO. Si è svolto lo scorso sabato sera all’interno delle cantine della fattoria di Sant’Appiano, nel comune di Barberino Val d’Elsa: un torneo di burraco che ha permesso di dare il via alla raccolta di fondi da devolvere al service distrettuale. Il service è un progetto del Lions Club 108La della Toscana che cercherà di combattere la povertà.

NUOVA POVERTÀ. Con il mutare del contesto economico, lo scenario delle persone che subiscono la povertà si è ampliato. Sono infatti molti coloro che, spesso in modo “insospettabile”, si sono trovati in una condizione di difficoltà estrema.

- Pubblicità -

IL TORNEO. Il torneo di burraco, organizzato da Silvana Cambioni, socia del Lions Club Barberino, ha fatto registrare il full di ventotto giocatori disposti su sette tavoli.  “La partecipazione – ha detto la Cambioni – e l’entusiasmo suscitati dalla nostra iniziativa sono stati così alti da spingerci a ripeterla quanto prima. Il torneo si è svolto in un clima allegro e, oltre a una bella occasione di solidarietà, si è creata anche un’ottima aggregazione fra i membri dei differenti club Lions”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -