sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLitigano in un negozio per...

Litigano in un negozio per il cane: muore un’anziana

L'anziana, una 78enne, era entrata in un alimentari con il suo cane al guinzaglio, ma proprio la presenza dell'animale avrebbe fatto scaturire un'accesa lite con un'altra cliente. Poi l'anziana si è sentita male.

-

Accusa un malore dopo una lite e muore.

CANE AL GUINZAGLIO. E’ successo a Livorno, dove un’anziana (78 anni) era entrata in un negozio di alimentari tenendo il suo cane al guinzaglio. Non sarebbe stata la prima volta che la 78enne entrava in quel negozio con il suo cane.

LA LITE. Questa volta, però, la cosa non sembra essere piaciuta a un’altra cliente, una donna sui quaranta anni, che in quel momento si trovava nel negozio. Proprio per la presenza del cane tra le due sarebbe scoppiata un’accesa lite, alla fine della quale la quarantenne avrebbe anche dato una spinta all’anziana.

IL MALORE. Poi la 78enne ha accusato un malore e si è accasciata davanti al bancone. A quel punto sono scattati i soccorsi, ma per l’anziana non c’è stato niente da fare: è morta al pronto soccorso. La polizia starebbe ora cercando l’altra protagonista della lite, la quarantenne.

Ultime notizie