mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMa quale agosto, temporali e...

Ma quale agosto, temporali e nuvole in arrivo

Nonostante il calendario dica che manchino ormai pochissimi giorni ad agosto, il tempo non è però quello tipicamente estivo. Anzi, all'orizzonte non si vede ancora il sole.

-

E’ quasi agosto, lo conferma il calendario. Ma il tempo (e il clima) non tipicamente estivi continuano. E nei prossimi giorni dovrebbe andare ancora peggio.

MERCOLEDI’. Secondo le previsioni del Lamma, infatti, oggi a Firenze il tempo dovrebbe reggere (tra un po’ di sole e qualche nuvola), ma già da domani la situazione sembra destinata a cambiare. Maercoledì 27, soprattutto a partire dal pomeriggio, è infatti atteso l’arrivo del maltempo, con pioggia ed anche qualche temporale a Firenze.

GIOVEDI’ E WEEKEND. Giovedì la situazione dovrebbe poi migliorare un po’, ma le nuvole dovrebbero rimanere e il tempo mantenersi instabile. Stesso discorso per il fine settimana, quando potrebbe tornare a cadere la pioggia.

AGOSTO. Poi, da lunedì, sarà ufficialmente agosto. E in molti sperano che il mese più caldo dell’anno porti con sè anche il tempo più bello dell’anno.

Ultime notizie