sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Malore fuori dalla discoteca, muore...

Malore fuori dalla discoteca, muore 17enne di Arezzo

Il ragazzo si è sentito male nel parcheggio della dicoteca Tartana di Scarlino, dove era in vacanza con gli amici.

-

Un malore fuori dalla discoteca. Si accascia nel parcheggio. Ma ogni tentativo di rianimarlo è inutile.

IL MALORE. Non ce l’ha fatta il ragazzo di 17 anni residente ad Arezzo, che ieri notte si è sentito male alla discoteca Tartana di Scarlino, in provincia di Grosseto. 

LA DISCOTECA. Il giovane era in vacanza a Castiglione della Pescaia con gli amici e la fidanzata. Ieri sera, dopo alcune ore passate a ballare, il giovane ha accusato un malore. Si è sentito male nel parcheggio della discoteca, accasciandosi al suolo privo di sensi. Mentre gli amici, la ragazza e il buttafuori del locale cercavano di rianimarlo, il ragazzo è deceduto. Inutile l’intervento dei sanitari e i tentativi di salvarlo.

L’AUTOPSIA. La procura di Grosseto ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane aretino per stabilire le cause della morte.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm