mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Maxischermi per le elezioni

Maxischermi per le elezioni

I risultati delle elzioni in programma i prossimi 6 e 7 giugno saranno visibili "in diretta" su due maxischermi, che verranno allestiti nel Salone de’ Dugento e nel cortile della Dogana.

-

I risultati delle elezioni in diretta sui maxischermi. A Palazzo Vecchio è stata allestita una serie di accorgimenti tecnici che permetterà alla stampa e ai fiorentini di seguire in diretta i risultati delle elezioni europee, provinciali, comunali e circoscrizionali.

Fino a stasera, nel Salone de’ Dugento sarà allestito un maxischermo e 4 postazioni fisse collegate ai siti internet che forniscono i dati delle affluenze e lo spoglio dei voti. Il Salone è stato dotato di copertura wireless, e questo significa che i cittadini potranno portare un proprio pc o palmare per seguire le elezioni minuto per minuto.

Infine, un altro maxischermo verrà installato nel cortile della Dogana

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole