mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Mercati in Musica, terzo appuntamento

Mercati in Musica, terzo appuntamento

-

Domani sera, 11 settembre, il terzo appuntamento con “ Mercati in Musica“, rassegna che vede i mercati storici fiorentini diventare palcoscenico di concerti.

La serata, che inizierà alle 21.30 al mercato di San Lorenzo, ospiterà “Ottoni al Cinema“, una selezione di colonne sonore di grandi compositori. I brani saranno eseguiti da musicisti dell’Orchestra Regionale Toscana e del Maggio Musicale Fiorentino.

Come nei due precedenti appuntamenti, il mercato sarà aperto ed illuminato. “Siamo davvero soddisfatti dell’accoglienza che i fiorentini hanno voluto riservare alle prime due serate della manifestazione, che si sono tenute al Porcellino e in Sant’Ambrogio, e siamo contenti anche della risposta degli operatori, che hanno capito il valore di questa iniziativa” ha affermato il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Dario Nardella.

 

 

 

 

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole