sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMercatino di solidarietà, l'Ant cerca...

Mercatino di solidarietà, l’Ant cerca merce e volontari

-

 

La Fondazione Ant ricerca merce e volontari per il tradizionale Merc’ANT d’Autunno al Parterre.

AAA CERCASI VOLONTARI. Per il decimo anno consecutivo torna a Firenze il Mercatino della Solidarietà organizzato da Ant. L’appuntamento è dal 4 al 6 ottobre  alla Sala dell’AUEL, Cubo 5, del Parterre a Firenze (il venerdi dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle19). La Fondazione Ant si appella a tutti i cittadini, in cerca di merce da vendere per beneficenza e volontari.

MERCATINO SOLIDALE. Il ricavato dell’iniziativa servirà a sostenere l’attività di assistenza domiciliare ai malati di cancro che Ant da molti anni oramai offre gratuitamente sul territorio di Firenze, Prato e Pistoia. Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione Quartiere 2, dell’AUEL (Amici Università Età Libera) e della Sezione Soci Coop Firenze Nord-Est.

CONTATTA L’ANT. Tutti coloro che fossero interessati a donare merce in buone condizioni (oggettistica, bigiotteria, pelletteria, ceramica), oppure offrire il proprio aiuto come Volontari, possono contattare la Delegazione di Firenze o portare direttamente la merce in Via delle Panche 40b, a Firenze da lunedi al venerdi in orario 9-17. Per informazioni è possibile contattare il numero 055-5000210.

Ultime notizie