sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, è allerta per mare...

Meteo, è allerta per mare agitato e vento forte

La sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità moderata per mare agitato e vento forte a partire dalle 14 di oggi fino alle 9 di domani mattina, mercoledì 13 giugno.

-

Allerta meteo per mare agitato e vento forte.

L’ALLERTA. ”Dalla sera di oggi e per la prima parte di domani una nuova perturbazione interesserà il settentrione della Toscana – si legge in una nota – Per questo la Sala operativa unificata della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità moderata per mare agitato e vento forte che riguarderà le zone costiere centro-settentrionali della regione. L’allerta è valida dalle 14 di oggi fino alle 9 di domani, mercoledì 13”.

ECCO LA SITUAZIONE.

MARE AGITATO. Da oggi pomeriggio moto ondoso in aumento fino a mare agitato sui settori a nord dell’Elba in attenuazione a molto mosso dal pomeriggio di domani.

VENTO FORTE. Da oggi pomeriggio e fino al primo pomeriggio di domani, mercoledì, vento di libeccio fino a burrasca sull’Arcipelago settentrionale (Gorgona, Capraia) e sulla costa livornese.

Ultime notizie