lunedì, 20 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo: la sorpresa nell'uovo? Le...

Meteo: la sorpresa nell’uovo? Le nuvole, ma Pasquetta va meglio

Nuvole in arrivo. Le condizioni meteo per la giornata di Pasqua non promettono niente di buono, mentre per il lunedì dell'Angelo le cose dovrebbero andare meglio.

-

Nuvole in arrivo. Le condizioni meteo per la giornata di Pasqua non promettono niente di buono, mentre per il lunedì dell’Angelo le cose dovrebbero andare meglio.

SABATO. Secondo gli esperti del Lamma, già da domani mattina il tempo sulla Toscana sarà nuvoloso. Nel pomeriggio aumenterà l’instabilità con rovesci sparsi su Appennino, colline metallifere, amiatino ed Elba. In serata ancora nubi su tutta la regione con occasionali piovaschi su val Tiberina, alto Mugello, aree costiere meridionali e Arcipelago.

PASQUA. Le nuvole non lasceranno la Toscana neppure nella giornata di Pasqua, anche se qualche schiarita è prevista sulla costa, in particolare tra la Versilia e il livornese. Nelle zone più interne è invece prevista nuvolosità irregolare, con rovesci sparsi nel pomeriggio sulla dorsale appenninica.

LUNEDI’ DELL’ANGELO. La gita di Pasquetta sarà invece baciata dal sole nella parte nord della Toscana: tempo soleggiato è previsto sulla costa e sulle province settentrionali della Toscana (Firenze, Prato, Pistoia e Pisa). Nuvolosità variabile invece su Maremma, Siena e Aretino.

Ultime notizie