venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, un weekend stabile in...

Meteo, un weekend stabile in Toscana

Sul fronte del meteo, spiega il Lamma, ci attende un fine settimana ''nel complesso stabile, eccezion fatta per modesti disturbi sulle zone occidentali''. Temperature in rialzo, fino a 34 gradi.

-

- Pubblicità -

Un weekend “nel complesso stabile, eccezion fatta per modesti disturbi sulle zone occidentali”: sono queste le previsioni del Lamma per il fine settimana in Toscana.

VENERDI’. Oggi, secondo il Lamma, il tempo sulla nostra regione sarà “sereno o poco nuvoloso con sviluppo di nubi cumuliformi pomeridiane sui rilievi. Non si escludono isolati e brevi rovesci su Garfagnana, Apuane e Lunigiana. Temperature: massime in aumento con punte di 32-33 gradi nelle zone interne, specie delle province occidentali e settentrionali”.

- Pubblicità -

SABATO. Sabato 6 giugno tempo “sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel corso del pomeriggio rapido sviluppo di nuvolosità cumuliforme a ridosso dei rilievi (specie occidentali) con possibilità di brevi rovesci o temporali su Garfagnana, Lunigiana e Apuane; i fenomeni potrebbero interessare localmente anche la piana di Lucca, la Versilia e l’alto pisano. Generale rasserenamento in serata. Temperature: minime in lieve aumento, massime senza variazioni di rilievo con punte di 33-34 gradi nel grossetano”.

DOMENICA. Domenica 7, spiega ancora il Lamma, è previsto un cielo “sereno o poco nuvoloso in mattinata. Nel corso del pomeriggio incremento della nuvolosità cumuliforme nelle zone interne con possibilità di locali rovesci o temporali, specie sulle province centro meridionali e lungo l’Appennino. Generale rasserenamento in serata. Temperature: minime in ulteriore lieve aumento, massime in contenuto calo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -