sabato, 1 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, weekend con le nuvole...

Meteo, weekend con le nuvole (e qualche goccia)

Superata ormai l'ondata di caldo africano della scorsa settimana, Firenze si prepara a un fine settimana all'insegna del fresco, con qualche annuvolamento e rischio pioggia. Ecco le previsioni per i prossimi giorni e i consigli per chi va al mare.

-

Pubblicità

Sono ormai un lontano ricordo le temperature record della scorsa settima, che si aggiravano sui 38-39°C, con tanto di allarme rosso della Protezione Civile regionale.

TEMPERATURE. Per i prossimi giorni la colonnina di mercurio della nostra città non supererà i 27-28°C di massima, mentre la minima si aggirerà intorno ai 17-18°C, con un leggero calo nella giornata di domenica 24 luglio.

Pubblicità

NUVOLE SU FIRENZE. Fino a sabato il cielo sarà coperto solo parzialmente da nuvole passeggere, che si concentreranno soprattutto nella serata di domani, venerdì 22 luglio, ma senza pioggia. Possibili precipitazioni sono invece previste per domenica.

WEEKEND IN SPIAGGIA? E per chi scegliesse di trascorrere il fine settimana al mare, meglio puntare sulle località più a sud, sulle quali dovrebbe splendere il sole indisturbato almeno fino a domenica pomeriggio.

Pubblicità

Previsioni a cura del consorzio LaMMa

Pubblicità

Ultime notizie