domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMilano come Firenze: sesso in...

Milano come Firenze: sesso in strada

Nel capoluogo toscano ha fatto scalpore la foto di due giovani in estrema intimità in piazza Santa Croce. A Milano è successo lo stesso. Ecco come è andata a finire.

-

Milano come Firenze, una coppia sorpresa in atteggiamenti (troppo) intimi in strada.

A FIRENZE. A Firenze ha fatto scalpore e suscitato polemiche a non finire la notizia (con tanto di foto) di una coppia di giovani, con tutta probabilità ubriachi, sorpresi  afare sesso tra i motorini nella zona di piazza Santa Croce. Una scena che non esra sfuggita ai passanti, che tra risate e sguardi stupiti avevano deciso di riprenderla con i telefonini. Tra il “pubblico” c’era anche Federico Bussolin, membro del direttivo provinciale della Lega Nord. Da qui la polemica, a suon di botte e risposte, tra la Lega e il sindaco Matteo Renzi.

A MILANO. Ma quanto accaduto a Firenze, a quanto pare, non è stato un caso isolato. Subito, infatti, Milano ha voluto “rispondere” al capoluogo toscano. Nella città lombarda una coppia è stata sorpresa a fare sesso in strada davanti a un portone. Il tutto è “andato in scena” nella zona della stazione centrale. Anche in questo caso in pubblico.

LA DENUNCIA. Protagonisti dell’episodio sono stati un’italiana di 36 anni e un tedesco di 27. Il momento di passione, per i due, è finito con una denuncia per atti osceni.

L’episodio. Sesso in piazza Santa Croce: foto e video a una coppia. E monta la protesta

Il giorno dopo. Santa Croce, Razzanelli: “La polizia municipale doveva esserci”

Ultime notizie