mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Minaccia di buttarsi dal tetto...

Minaccia di buttarsi dal tetto della scuola, ore di paura in Versilia

Solo dopo averlo sedato, gli agenti di polizia sono riusciti a riportare a terra l'uomo, un 37enne di Massarosa senza casa e lavoro.

-

E’ salito sul tetto di una scuola deciso a farla finita. Ma i sanitari accorsi sul posto, dopo un paio di ore di tensione, sono riusciti a sedarlo e a riportarlo a terra prima che finisse in tragedia.

”MI BUTTO”. Momenti di paura questa mattina a Massarosa, in Versilia. Un uomo di 37 anni, senza casa e in cerca di lavoro, con qualche porblema con la giustizia, all’alba si è arrampicato sui ponteggi di una scuola minacciando di gettarsi giù.

L’ALLARME. Poco prima il 37enne era entrato in un bar del paese dicendo alla titolare che si sarebbe ucciso. Ed è  stata proprio la donna a dare l’allarme, quando ha visto l’uomo salire sul tetto della vicina scuola elementare.

SEDATO E SALVATO. Alcuni agenti sono saliti sul tetto per cercare di far ragionare l’uomo. Poi un medico del 118 è riuscito a sedarlo con un’iniezione. A quel punto il 37enne è stato immediatamente riportato a terra. Adesso è ricoverato all’ospedale della Versilia. 

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 524 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Pulizia strade a Firenze: multa sospesa anche a gennaio 2021

A Firenze anche nel 2021 prosegue la sospensione dell'obbligo: non è necessario spostare l'auto in occasione della pulizia strade di Alia

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quali sono le novità

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5 il primo (e forse l'ultimo) provvedimento economico Covid del 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del weekend