giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Miss Italia, Montecatini si prepara...

Miss Italia, Montecatini si prepara ad accogliere le 222 aspiranti reginette

Sono giogni ''caldi'', questi, per il concorso: in programma le finalissime regionali in lungo e in largo per lo Stivale. E il 22 agosto arriveranno in Toscana le miss.

-

 

Miss Italia, è ora di fare sul serio. Si tengono in questi giorni le ultime finalissime regionali: nel weekend verranno elette in lungo e in largo per lo Stivale le miss capolista regionali, con cui si chiuderà il ciclo di selezioni 2012 in attesa dell’arrivo delle prefinaliste a Montecatini Terme.

IL PROGRAMMA. Dopo le elezioni di Miss Piemonte e Miss Valle d’Aosta, ieri sera è stata la volta di Miss Friuli Venezia Giulia, con una sorpresa: presidente di giuria è stato nientemeno che l’olimpionico Daniele Momenti, medaglia d’oro nel kayak K1 slalom a Londra. Questa sera sono invece in programma le “incoronazioni” di Miss Romagna e Miss Umbria, mentre tra sabato e domenica verranno elette ben 13 finaliste nazionali. A chiudere il tour della bellezza sarà la Puglia che, lunedì 20, assegnerà l’omonimo titolo alla sua capolista 2012.

BIKINI. Intanto, a un passo dall’arrivo delle 222 miss a Montecatini Terme, cresce l’interesse internazionale intorno alla decisione di Patrizia Mirigliani di togliere il bikini dalle serate tv di Miss Italia: la patron del concorso è stata contattata anche dalla Bbc e dalla Cnn per interviste al riguardo.

CONTO ALLA ROVESCIA. Tutto è pronto, insomma, per la nuova edizione, e cresce l’attesa di conoscere i nomi delle 222 ragazze in gara, che arriveranno mercoledì 22 agosto nella città toscana e che, insieme alle 20 finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, daranno vita allo spettacolo. Montecatini scalda i motori.

Miss Italia nel mondo, le 20 finaliste / GUARDA LE FOTO

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi