mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali di ciclismo, chiude l’incrocio...

Mondiali di ciclismo, chiude l’incrocio via Pistoiese-viadotto dell’Indiano

Vanno avanti i lavori di risanamento delle pavimentazioni stradali in vista dei Mondiali di ciclismo: stanotte chiuso l’incrocio via Pistoiese-Viadotto dell’Indiano. Ecco tutti i cantieri.

-

Vanno avanti i lavori di risanamento delle strade in vista dei Mondiali di ciclismo.

VIA PISTOIESE. In via Pistoiese (lotto A) l’asfaltatura sta interessando l’area di intersezione tra la strada e le uscite/entrate del Viadotto dell’Indiano, per la precisione il tratto via San Biagio a Petrolio-Viadotto dell’Indiano. Dalle 21 di stasera alle 6.30 di domattina, oltre ai provvedimenti già in vigore (ovvero il senso unico in direzione uscita città nel tratto via Campania-via Veneto e il divieto di accesso 0-24 per i veicoli diretti verso il centro città alla rotatoria di San Donnino all’intersezione con via Pistoiese) scatterà la chiusura totale dell’incrocio via Pistoiese/Viadotto dell’Indiano con viabilità alternativa indicata in loco. Domani notte, sempre orario 21-6.30, l’asfaltatura riguarderà lo stesso tratto ma invece della chiusura totale dell’incrocio è prevista una chiusura parziale (il viadotto sarà accessibile da via Pistoiese direzione centro città). Viabilità alternativa indicata in loco. I lavori proseguiranno nelle notti tra lunedì 1° e venerdì 5 luglio, sempre in orario 21-6.30, con la chiusura parziale dell’incrocio via Pistoiese/Viadotto dell’Indiano (sarà chiusa l’uscita del viadotto verso il centro città). Inoltre in orario 6.30-18 proseguono in via Pistoiese i lavori sui marciapiedi, sugli stalli di sosta laterali e gli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale con restringimenti di carreggiata.

VIALE STROZZI. Sempre di notte (fino a venerdì 5 luglio) sarà effettuata l’asfaltatura in viale Strozzi (lotto A): dalle 21 alle 6.30 scatteranno restringimenti di carreggiata nel tratto tra il sottopasso ferroviario e l’incrocio con viale Lavagnini (in orario diurno divieti di sosta).

VIA D’ANNUNZIO. Passando al lotto C, da oggi a venerdì 5 luglio è in corso l’asfaltatura in via D’Annunzio: nel tratto da via Lungo l’Affrico a via Ramazzini sono previsti restringimenti di carreggiata. Da oggi lavori anche sulla corsia di collegamento tra viale De Amicis e via Lungo l’Affrico: all’altezza di via Amari-via dei Falcucci sono in vigore divieti di sosta e di transito. I veicoli provenienti da via Amari e viale De Amicis e diretti in via dei Falcucci utilizzano l’itinerario alternativo viale De Amicis-via Lungo l’Affrico-via dei Falcucci. Percorso alternativo anche per i mezzi provenienti da via dei Falcucci e via Lungo l’Affrico e diretti verso via Amari, ovvero via Lungo l’Affrico-rotatoria viale Duse-via Mamiani-viale De Amicis-via Amari. Termine previsto 12 luglio. 

VIA PILO. Infine via Rosolino Pilo dove, nella giornata lunedì 1° luglio, scatterà la chiusura in orario 9-20 con esclusione dell’area di incrocio tra via Marchetti e via Rismondi. I veicoli provenienti da via Campo di Arrigo in direzione di viale dei Mille utilizzeranno l’itinerario alternativo via Campo di Arrigo-largo Gennarelli-viale Fanti-viale dei Mille.

Ultime notizie