lunedì, 24 Gennaio 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaMovida: denunce per quattro locali,...

Movida: denunce per quattro locali, vendevano alcol dopo le 22

Polizia, Carabinieri, Fiamme Gialle e Municipale nella notte di ieri hanno fatto un attento controllo nei locali e nelle piazze più frequentate dai giovani che popolano la vita by night di Firenze.

-

Ennesimo giro di vite sulla movida fiorentina: ieri sera sono stati denunciati i proprietari di quattro locali notturni del centro storico, sorpresi a vendere bevande alcoliche dopo le 22.

 

OCCHI PUNTATI SULLA MOVIDA. Polizia, Carabinieri, Fiamme Gialle e Municipale nella notte di ieri hanno fatto un attento controllo nei locali e nelle piazze più frequentate dai giovani che popolano la vita by night di Firenze: da via Verdi a via dei Benci fino a tutte le strade circostanti. I controlli a tappeto hanno coinvolto 220 persone e 86 automobili. Sono inoltre stati fermati 8 extracomunitari denunciati perché non in posesso di regolare permesso di soggiorno.

CONTROLLI A TAPPETO. Controlli anche in 27 locali tra via Panicale, piazza San Lorenzo e Santa Croce. Sei le persone multate per ubriachezza molesta e una per detenzione di sostanze stupefacenti. 

Ultime notizie