mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMuore per il troppo caldo...

Muore per il troppo caldo beagle chiuso in macchina nel grossetano

E' successo nel pomeriggio di ieri a Castel del Piano, in provincia di Grosseto, dove un cagnolino era stato lasciato chiuso in una macchina ben lontana dall'ombra.

-

- Pubblicità -

Il padrone lo lascia chiuso in un’auto e il piccolo beagle muore per un collasso.

IL FATTO. E’ successo nel pomeriggio di ieri a Castel del Piano, in provincia di Grosseto, dove un cagnolino era stato lasciato chiuso in una macchina ben lontana dall’ombra. Una passante, resasi conto della sofferenza della bestiola, ha provato a forzare inutilmente le portiere prima di avvisare i vigili, intervenuti subito sul posto.

- Pubblicità -

I SOCCORSI E LA DENUNCIA. Nel giro di una mezzora sono arrivati anche i vigili del fuoco e i veterinari della Asl che hanno ritenuto opportuno sfondare un finestrino per provare a salvare la vita del cagnolino. Purtoppo non c’è stato niente da fare e a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il piccolo. Quando il proprietario è tornato alla macchina si è accorto dell’accaduto ed è stato colto da una crisi, affranto dal dolore. Ma la crisi di pianto non è servita a evitargli una denuncia per maltrattamento di animali.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -