venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMuore per un cocktail di...

Muore per un cocktail di droghe: si riapre il dibattito

Giovani e stupefacenti: si riapre la discussione in Toscana dopo i casi di cronaca delle ultime ore. Durante il fine settimana un 20enne ha perso la vita, a causa di un cocktail di droghe.

-

- Pubblicità -

Giovani e stupefacenti: si riapre la discussione in Toscana dopo i casi di cronaca delle ultime ore. Durante il fine settimana un 20enne ha perso la vita nella discoteca ex Insonnia di Ponsacco (Pi), a causa di un cocktail di droghe che aveva assunto mentre partecipava un afterhour.

LA VICENDA. Si chiude in tragedia così la stagione del locale pisano, il Dresscode, che aveva organizzato una maratona di musica: 12 ore sulla pista da ballo. Il ragazzo, Aldo Valentini, operaio geneovese, è entrato in coma ed è morto qualche ora dopo in ospedale. Altre tre persone sono state soccorse per intossicazioni da alcol o sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

IL COMMENTO. Torna così in primo piano la questione dell’abuso di droghe da parte di giovani e giovanissimi. “Altro che cannabis terapeutica e politiche per la riduzione del danno, la Toscana si attivi subito con una grande campagna informativa contro l’uso di ogni droga”, ha commentato Giovanni Donzelli, consigliere regionale e portavoce nazionale della Giovane Italia.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -