sabato, 5 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaNiente più rifiuti ed immondizia,...

Niente più rifiuti ed immondizia, la Pescaia torna a splendere

I cartelli anti-degrado e i grossi cestini messi alcuni mesi fa hanno dato frutti. Da ''discarica'' a luogo per passeggiate e relaz: inizia una nuova vita per la Pescaia di Santa Rosa.

-

- Pubblicità -

Da ”discarica” non autorizzata a meta ideale per una passeggiata lungo l’Arno e angolo di pace per rilassarsi un po’.

NUOVA VITA PER LA PESCAIA. E’ la nuova vita della Pescaia di Santa Rosa, uno dei luoghi fluviali più suggestivi della città, che da oggi torna linda e pulita, dopo un passato fatto di rifiuti ed immondizia.

- Pubblicità -

CARTELLI E CESTINI. Merito del senso civico che turisti e fiorentini sembrano aver riscoperto con l’aiuto dei grandi cartelli anti-degrado e dei cestini per l’immondizia collocati lungo l’Arno da Quadrifoglio, insieme al Comune e agli amici della Pescaia.

2CRUCCOLINI.  “Un’azione congiunta – commenta il presidente della commissione Ambiente e Mobilità di Palazzo Vecchio Eros Cruccolini- che ha funzionato e ora tutta l’area è tornata ad essere un luogo dove rilassarsi e godere meravigliosi tramonti. L’invito a non sporcare ha dato i suoi buoni frutti. Questa è una buona strada da seguire: con la volontà di tutti la città può essere più bella, più pulita e più vivibile”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -