giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon si ferma all'alt e...

Non si ferma all’alt e scappa per 15 km. Donna sperona auto della polizia

Si è rifiutata di esibire i documenti ed è fuggita a bordo della sua auto guidando a tutta velocità. La fuga è durata 15 chilometri, durante i quali la donna ha anche speronato la macchina della polizia. E' successo ieri notte.

-

- Pubblicità -

Si è rifiutata di esibire i documenti ed è fuggita a bordo della sua auto guidando a tutta velocità. La fuga è durata 15 chilometri, durante i quali la donna ha anche speronato la macchina della polizia.

LA FUGA. E’ successo ieri notte al casello di Firenze Ovest, dove gli agenti hanno intimato l’alt alla donna, 36 anni, per un controllo di routine. L’automobilista, però, non ne ha voluto sapere, ha premuto sull’acceleratore ed è scappata in direzione Sesto Fiorentino. La polizia è riuscita a fermarla solo 15 km dopo, quando ormai era quasi a Barberino del Mugello.

- Pubblicità -

CALCI E PUGNI. Gli agenti sono riusciti a farla rallentare solo in zona Legri. Ma la protagonista della vicenda non si è arresa tanto facilmente: una volta uscita dalla vettura ha cominciato a prendere a calci e pugni gli agenti per cercare di fuggire nuovamente. La donna è stata arrestata con l’accusa di resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di dichiarare le proprie generalità. Oltre a beccarsi una sonora multa per guida in stato di ebbrezza e per tutte le infrazioni commesse durante l’inseguimento.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -