venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNotte bianca? Io ci vado...

Notte bianca? Io ci vado in bus

Gli autobus non vanno a letto per la notte bianca, almeno le linee strategiche per arrivare nel cuore degli eventi di ''Insonnia creativa''. Anche la tramvia viaggerà tutta la notte. E i bus non si fermeranno neppure all'alba.

-

- Pubblicità -

Gli autobus non vanno a letto per la notte bianca, almeno le linee strategiche per arrivare nel cuore degli eventi di ”Insonnia creativa”. Si tratta dei numeri 6, 14, 17, 22, 23 e 37. Anche la tramvia viaggerà tutta la notte con una frequenza di nove minuti. E i bus non si fermeranno neppure all’alba, perché quest’anno per la prima volta il servizio Ataf verrà svolto (secondo le modalità previste per i giorni festivi) anche il primo maggio, Linea invece non viaggerà (con due eccezioni).

MODALITA’. In occasione della Notte Bianca, Ataf svolgerà un servizio aggiuntivo notturno che dalle ore 22.00 del 30 aprile proseguirà fino alle 6.00 del mattino successivo, quando riprenderà la normale programmazione. In particolare, gli autobus passeranno con maggiore frequenza fra le 24.00 e le 4.00.

- Pubblicità -

IL SERVIZIO. In totale saranno effettuate 230 corse in più sulle cosiddette linee forti (6, 14, 17, 22, 23 e 37) il cui percorso verrà deviato fuori dal centro storico.

CAMBIAMENTI. Ecco nel dettaglio le variazioni di percorso

- Pubblicità -

Linea 6 – Solo diramazione B (via Soffiano). Non transita da San Frediano, ma deviata su Ponte alla Vittoria Viali Stazione San Marco.

Linea 14 – Solo diramazione A fino a Il Girone. Deviazione lungo i Viali da Amendola, Gramsci, Libertà, San Marco.

- Pubblicità -

Linea 17 – Invariata.

Linea 23 – Da Piazza Ferrucci deviata lungo i Viali poi Libertà San Marco Stazione.

Linea 37 – Da Porta Romana deviata lungo i Viali, Ponte alla Vittoria fino alla Stazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -