mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuova influenza, accertamenti su quattro...

Nuova influenza, accertamenti su quattro studenti toscani

Quattro casi sospetti in Toscana di nuova influenza: quattro studenti di 18 anni, da poco tornati da viaggi studio in Gran Bretagna, sono sospettati di aver contratto il virus H1N1, la cosiddetta nuova influenza. Sono due ragazzedella provincia di Arezzo e un ragazzo e una ragazza di Grosseto.

-

Nuova influenza, 4 casi sospetti in Toscana. Sono in corso accertamenti su quattro studenti di 18 anni, da poco tornati da alcuni viaggi studio in Gran Bretagna.

I quattro sono sospettati di aver contratto il virus H1N1, la cosiddetta nuova influenza. Si tratta di due ragazze della provincia di Arezzo e di un ragazzo e una ragazza di Grosseto.

Tutti i giovani si trovano in “isolamento domiciliare”, invitati a non avere rapporti ravvicinati con estranei. Le loro condizioni – riferiscono i sanitari – “sono buone”.

 

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole