mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nuovo asfalto in via...

Nuovo asfalto in via Bisenzio

Al via a partire da oggi, 20 luglio, i lavori di asfaltatura in via Bisenzio. "Con questo intervento diamo una risposta alle segnalazioni arrivata dai cittadini”, commenta l'assessore alla manutenzione e al decoro, Massimo Mattei.

-

L’avvio dei lavori in via Bisenzio, è previsto per oggi, lunedì 20 luglio. I lavori consisteranno in un duplice intervento di fresatura e asfaltatura della strada e si concluderanno venerdì 7 agosto.

“Gli abitanti fecero presente che nella strada erano stati effettuati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale senza che venisse risistemata la carreggiata – spiega l’assessore Mattei – con il risultato che in alcuni casi le strisce erano state tracciate sopra le buche. Ci siamo impegnati a risolvere la situazione: per questo abbiamo dato mandato agli uffici di predisporre quanto necessario per intervenire”.

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole