venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaOra c'è anche l'app per...

Ora c’è anche l’app per ritrovare l’auto nel parcheggio. Ai Gigli

Alzi la mano chi, all'uscita di un centro commerciale, non è mai stato assalito dall'inquietante domanda “dove ho lasciato la macchina?”. Da oggi c'è un'applicazione per Iphone e Ipad per ritrovarla. Almeno nel parcheggio dei Gigli.

-

- Pubblicità -

Alzi la mano chi, all’uscita di un centro commerciale, non è mai stato assalito dall’inquietante domanda “dove ho lasciato la macchina?”. Da oggi c’è un’applicazione per Iphone e Ipad per ritrovarla. Almeno nel parcheggio dei Gigli.

TROVA-PROMOZIONE. Ma non solo, l’App dedicata al centro commerciale di Campi Bisenzio fa molto di più: trova i negozi, gli orari di apertura, le promozioni e gli eventi.

- Pubblicità -

TROVA-PARCHEGGIO. E poi, per i più sbadati, c’è l’opzione “Dove ho parcheggiato”, che consente di registrare con la propria voce il numero della corsia dove si è lasciata l’auto, oppure di salvare la posizione rilevata dal Gps del dispositivo.

MAPPA INTERATTIVA. Inoltre è presente una mappa interattiva che indica al cliente il percorso più veloce da percorrere per raggiungere un negozio rispetto a dove si trova il visitatore in galleria in quel momento.
Sono inoltre presenti i canali Facebook e Twitter.

- Pubblicità -

WI-FI. L’App fa parte di un progetto di ampio respiro de I GIGLI che riguarda il mondo della tecnologia mobile, dei social network e del web in generale. Dai primi di luglio, all’interno del centro commerciale, è stata riattivata la connessione WI-FI gratuita per tutti (un’ora al giorno) e le quattro postazioni fisse in corte dell’oste (anche esse gratuite).

IL LINK DA DOVE SCARICARE LA APP: Ecco intanto la App per Iphone: per scaricarla clicca qui. Nei prossimi giorni sempre su AppStore sarà lanciata la App anche per Ipad.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -