lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Palpeggia la massaggiatrice di un...

Palpeggia la massaggiatrice di un centro estetico: denunciato

A denunciare l'episodio era stata la stessa dipendente del centro estetivo, una ragazza fiorentina che stava praticando all'uomo - un cinquantenne - un massaggio rilassante.

-

Palpeggia la dipendente di un centro estetico durante un massaggio: cinquantenne denunciato per violenza sessuale.

LA DENUNCIA. E’ stata la polizia, ieri, a denunciare un italiano di 50 anni. L’uomo – secondo quanto spiegato – è stato identificato dagli uomini del Commissariato di Sesto Fiorentino ai quali la vittima della vicenda, una ragazza fiorentina, aveva denunciato l’episodio alla fine del mese di luglio.

PALPEGGIAMENTO. La giovane, dipendente di un centro estetico, ha raccontato di essere stata palpeggiata da un cliente che ha cominciato a masturbarsi mentre gli stava praticando un normale massaggio rilassante. Gli inquirenti sono risaliti all’identità dell’uomo tramite il numero di cellulare che aveva lasciato al centro per la prenotazione del trattamento. 

VIOLENZA SESSUALE. L’individuazione del titolare dell’utenza, intestata a una società con diverse sedi in tutt’Italia, ha richiesto molti accertamenti da parte degli agenti. Una volta identificato e riconosciuto dalla giovane massaggiatrice, il 50enne – già gravato da analoghi precedenti di polizia per molestie e atti osceni – è stato denunciato per il reato di violenza sessuale.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)