lunedì, 10 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPatente falsa, peruviano recidivo fermato...

Patente falsa, peruviano recidivo fermato alla guida

E' stato fermato ieri mattina alle 10 in piaza Gaddi un 30enne peruviano che guidava con una patente falsa, piena di errori di ortografia. L'uomo era in auto con altri 4 sudamericani in evidente stato di ebrezza.

-

E’ stato fermato ieri mattina alle 10 in piaza Gaddi un 30enne peruviano che guidava con una patente falsa, piena di errori di ortografia. L’uomo era in auto con altri 4 sudamericani in evidente stato di ebrezza.

SENZA PATENTE. L’uomo, in possesso di regolare permesso di soggiorno, era già stato sanzionato per guida senza patente lo scorso maggio. Stavolta ha provato a fornire alla polizia una patente internazionale, che però non ha convinto gli agenti. Il documento, infatti, non solo aveva ologrammi palesemente contraffatti, ma era ricco di errori di ortografia.

DENUNCIA. Il guidatore è stato denunciato per guida senza patente e uso di documento falso, mentre per tutti gli altri occupanti del mezzo, sanzionati per ubriachezza, è scattato il fermo per identificazione e la denuncia in quanto privi di documenti.

VIA RINUCCINI. Questa notte alle ore 1.30 una volante ha controllato un tunisino del ’71 in via Rinuccini. Lo straniero, irregolare e privo di documenti, è stato accompagnato in Questura e denunciato per i reati inerenti l’immigrazione clandestina. Al termine degli accertamenti nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Ultime notizie