domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Paura in centro: si stacca...

Paura in centro: si stacca cornicione ma non colpisce nessuno

Erano le 12, orario in cui il centro è pieno di turisti, ma fortunatamente nessuno si trovava in corrispondenza del luogo in cui sono caduti i detriti.

-

Tanta paura ma per fortuna nessun ferito. Stamattina un pezzo del cornicione di un edificio di vie dei Lamberti, proprio accanto alla chiesa di Orsanmichele si è staccato ed è crollato al suolo.

IL DISTACCO. Erano le 12, orario in cui il centro è pieno di turisti, ma fortunatamente nessuno si trovava in corrispondenza del luogo in cui sono caduti i detriti.

MESSA IN SICUREZZA. Sul luogo sono intervenuti la polizia e i vigili che hanno delimitato la zona e l’hanno messa in sicurezza.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)