giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPellegrini e Magnini: l'amore al...

Pellegrini e Magnini: l’amore al Palio di Siena, la conferma alle Olimpiadi

A un anno di distanza i due piccioncini sono più in forma che mai, già a Londra e pronti per le gare che li vedranno protagonisti dei giochi Olimpici che aprono i battenti oggi nella capitale inglese.

-

- Pubblicità -

Galeotto fu il Palio di Siena. O, insomma, giù di lì. Sì, perché l’inizio di quella che sembra confermarsi la storia d’amore dell’estate è cominciata proprio lo scorso anno e tra le prime uscite pubbliche ci fu quella senese, che vide i bellissimi Federica Pellegrini e Filippi Magnini scambiarsi coccole sugli spalti di piazza del Campo.

UN ANNO DOPO. E ora? A un anno di distanza i due piccioncini sono più in forma che mai, già a Londra e pronti per le gare che li vedranno protagonisti dei giochi Olimpici che aprono i battenti oggi nella capitale inglese.

- Pubblicità -

IL DIBATTITO. Anche dall’altra parte della Manica, le effusioni non mancano, e poco importa se nel regno di sua maestà la regina c’è stato un dibattito lungo settimane su quanto faccia male il sesso prima delle gare. Federica e Filippo almeno qualche bacetto se lo scambiano. Di nascosto. O quasi. Eccoli qui accanto immortalati dall’obiettivo dell’agenzia fotografica Reuters.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -