lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Pellegrini e Magnini: l'amore al...

Pellegrini e Magnini: l’amore al Palio di Siena, la conferma alle Olimpiadi

A un anno di distanza i due piccioncini sono più in forma che mai, già a Londra e pronti per le gare che li vedranno protagonisti dei giochi Olimpici che aprono i battenti oggi nella capitale inglese.

-

Galeotto fu il Palio di Siena. O, insomma, giù di lì. Sì, perché l’inizio di quella che sembra confermarsi la storia d’amore dell’estate è cominciata proprio lo scorso anno e tra le prime uscite pubbliche ci fu quella senese, che vide i bellissimi Federica Pellegrini e Filippi Magnini scambiarsi coccole sugli spalti di piazza del Campo.

UN ANNO DOPO. E ora? A un anno di distanza i due piccioncini sono più in forma che mai, già a Londra e pronti per le gare che li vedranno protagonisti dei giochi Olimpici che aprono i battenti oggi nella capitale inglese.

IL DIBATTITO. Anche dall’altra parte della Manica, le effusioni non mancano, e poco importa se nel regno di sua maestà la regina c’è stato un dibattito lungo settimane su quanto faccia male il sesso prima delle gare. Federica e Filippo almeno qualche bacetto se lo scambiano. Di nascosto. O quasi. Eccoli qui accanto immortalati dall’obiettivo dell’agenzia fotografica Reuters.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)