giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaPerché le toscane tradiscono il...

Perché le toscane tradiscono il proprio lui? Lo rivela il sito di scappatelle

Da un sondaggio effettuato dal sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, risulta che le Fiorentine tradiscano il proprio partner per sentirsi ancora desiderate, le livornesi per sfuggire alla noia di coppia. Ma non solo.

-

Ma le donne toscane tradiscono i loro partner? E perché? Per saperne qualcosa di più, il sito di incontri extraconiugali Gleeden.com ha interrogato a giugno 1.607 toscane iscritte al portale e sposate, per chiedere i motivi che stanno alla base della loro infedeltà. La Toscana – spiega il sito – è tra le prime regioni per numero di iscritti a Gleeden.com, e la quota rosa si aggira intorno al 37% del totale, in costante crescita soprattutto nelle province più grandi.

A FIRENZE. Insomma, a quanto pare gli uomini devono stare ben attenti. Ma, sempre secondo il sito, i motivi alla base dei tradimenti al femminile sono diversi di provincia in provincia. Le fiorentine, ad esempio, tradiscono il partner soprattutto “per il bisogno di sentirsi desiderate” (41%). La seconda causa è “sfuggire alla monotonia di coppia” (25%), seguita da “bisogno di attrazione fisica” (16%) e “perché si sentono trascurate” (11%). Sette fiorentine su cento, invece, lo fanno “per volontà di punire il partner”. I soli iscritti nella città di Firenze a Gleeden.com – viene spiegato – sono oltre dodicimila.

PISA E LIVORNO. Anche le pisane – secondo questo sondaggio – tradiscono principalmente “per il bisogno di sentirsi desiderate”, mentre diversa sarebbe la situazione a Livorno. Qui le donne si dedicherebbero a qualche scappatella in primo luogo “per sfuggire alla monotonia di coppia”. Come dire: uomo avvisato…

IL SITO. Ma cosa è Gleeden.com? E’ un sito di incontri extraconiugali che conta quasi 300.000 iscritti reali in meno di due anni dal lancio ufficiale nel nostro paese. La parola Gleeden nasce dall’unione di Glee (in inglese gioia) e Eden (in riferimento al giardino della Genesi). Sono oltre 1.200.000 i membri che, in tutto il mondo, si collegano sul sito per cercare il proprio “giardino segreto”.

L’evento. A Firenze sbarca il campionato italiano di ”Porno Karaoke”

Ultime notizie