mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPeretola, sala partenze nuova di...

Peretola, sala partenze nuova di zecca per il Vespucci

Raddoppiati i banchi per il check in, impianti di controllo e smistamento bagagli moderni e anti-fila. Operativa da stamani, sarà inaugurata ufficialmente il 24 luglio.

-

- Pubblicità -

 

2.600 metri quadrati per la nuova sala partenze. Quaranta banchi per il check – in dai 23 attuali . Un nuovo impianto di controllo e smistamento bagagli in grado di passarne al setaccio 1.500 all’ora evitando ai passeggeri file e code interminabili. Mentre si continua a discutere sulla realizzazione della nuova pista,  lo scalo Vespucci di Peretola si rifà il look. La nuova sala partenze è operativa da stamani, anche se l’inaugurazione ufficiale sarà il 24 luglio.

- Pubblicità -

NUOVO LOOK.  Anticiparne i tempi di apertura è stata una scelta di Adf, la società che gestisce lo scalo per andare incontro alle esigenze dei passeggeri in aumento durante il periodo estivo. ”Abbiamo voluto avviare l’operatività della nuova sala check-in con anticipo, considerato l’intenso traffico del periodo estivo e per consentire ai nostri passeggeri di fruire dei nuovi ambienti più confortevoli e dei nuovi impianti”, ha detto Biagio Marinò, amministratore delegato di Adf.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -