giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPiazza Annigoni, la polizia assiste...

Piazza Annigoni, la polizia assiste a uno scambio di droga: un arresto

Gli agenti, ben appostati, hanno assistito allo scambio di droga avvenuto fra due uomini: un 19enne è stato arrestato per spaccio dalla polizia, intervenuta ad ''affare'' concluso.

-

- Pubblicità -

Arrestato per spaccio in piazza Annigoni.

L’ARRESTO. Ieri sera, nell’ambito di servizi mirati al contrasto dei fenomeni di microcriminalità diffusa ed ai reati in materia di stupefacenti, un equipaggio di polizia, coordinato dal Commissario Capo dr. Marco Colurci, ha arrestato per spaccio di droga un tunisino di 19 anni, con a carico precedenti per reati contro il patrimonio e violazione della normativa sull’immigrazione.

- Pubblicità -

LO SCAMBIO. Gli agenti, ben appostati, hanno assistito allo “scambio” di droga avvenuto tra lo straniero e un italiano di 37 anni che, dopo aver avvicinato lo spacciatore, ha consegnato a questi una somma di denaro di 40 euro, ricevendo in cambio una dose di eroina, racchiusa in un piccolo involucro trasparente (0,76 grammi).

L’INTERVENTO. A cessione avvenuta, quando i due si sono congedati, i poliziotti sono venuti allo scoperto, fermandoli entrambi. L’acquirente, che è stato segnalato alla Prefettura ex art. 75 del DPR 309/90, ha consegnato la droga, confermando di averla appena comprata per uso personale dal tunisino. Quest’ultimo, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a 315 euro, tra cui le banconote da poco ricevute dal “cliente” italiano.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -